Zavorre

Categories:Bianca
Tags:
Bianca

to stella@sempretralenuvole.com

ogg: sfrondiamo!

Stella cara,

anche a me ha fatto un piacere enorme rivederti, soprattutto dopo così tanto tempo. E “Gusto” resta sempre uno dei miei locali preferiti quando vengo a Roma…anche se solo per un’insalata.

Mi spiace saperti delusa, ma a volte continuo a non capacitarmi di come tu, così arguta e perspicace, ti faccia prendere alla sprovvista da persone che continuano a girarti intorno per interesse! A volte credo che tu dia troppo agli altri con la tua infinita dedizione, la tua immensa  generosità; devi dosarla ed indirizzarla meglio, non me ne volere se sono così diretta, ma ti conosco fin troppo bene per non sapere che fai  sempre tutto con il cuore tu, ti lanci nelle imprese con estrema convinzione salvo poi accorgerti che non sempre gli altri sono limpidi e cristallini come te, tutt’altro MIA CARA Stella. Vedrai, presto avrai altre soddisfazioni !

E Jack…vogliamo proprio parlare di Jack??? Sai bene quale è la mia posizione su Jack….non credo affatto sia il tipo giusto per te, devi però aprire gli occhi una volta per tutte, cosa ti ha dato quest’uomo negli ultimi 2 anni?  Oggi ho notato che appena ho provato a fare cenno all’argomento ti sei improvvisamente irrigidita e hai cambiato repentinamente discorso. “Susanna”…ti sei addirittura messa a parlare del nuovo taglio di capelli di quella spocchiosa di Susanna, come se io non sapessi  che parlare della tua collega è l’ultimo dei tuoi interessi! Spero che la Cina non solo ti aiuti a ritrovare il tuo equilibrio ma anche a liberarti da vecchie e inutili zavorre!

Oggi pomeriggio, dopo esserci viste , sono tornata a casa mi sono seduta in cucina e mentre pensavo a qualche nuovo dolcetto da inventare mi sono fatta un infuso alla mela, cannella e frutto della passione , (uno dei miei preferiti) nella stupenda mug che mi hai portato dall’America….il messaggio poi…ci ho messo un po’ a capirlo eh?!?! Ero talmente felice di averti rivisto, che non mi sono subito resa conto della scritta che riportava, “una dedica per te” mi hai detto…mi hai veramente commosso YOU ARE A BEAUTIFUL CUPCAKE IN A WORLD FULL OF MUFFINS! Se non ci fossi tu mia cara Stella…hai proprio capito che la settimana scorsa non ero al massimo eh? Sai sempre come tirarmi su!

Spero di rileggerti presto, ci conto eh….. intanto mi metto a studiare qualche dolcezza al cioccolato in tuo onore.

Baci

Biancamug

Lascia un commento

Name*
Email*
Url
Your message*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>