Verso la rinascita?
To stella@sempretralenuvole.com
Stella cara,
che bella notizia mi dai! Ogni tanto ci vuole una novità, una linfa nuova che ci rigeneri, ci depuri dalle tossine di una vita troppo pesante, ed è quello di cui adesso tu hai bisogno.
Nonostante le incertezze è bello sapere che ci si può ancora reinventare, che c’è ancora un mondo da scoprire e quello che mi prospetti mi sembra proprio ottimale per te.
Ora. Subito.
E poi con Giacomo. Sicuramente Giacomo ha i piedi ben piantati in terra, sento che il suo progetto sarà qualcosa di grandioso. Voglio presto altre notizie, non esserne avara! E nessun rimpianto!!
Sentirti mi ha dato finalmente coraggio…ho deciso di accettare l’invito di Mr Muffin per Venezia.
Saranno 3 giorni intensi in cui parteciperò alla convention di presentazione del suo nuovo progetto editoriale, allo show coking di personaggi del bakery di alto livello e ancora eventi, feste…ce la farò? Mmmhhh forse mi sentirò un pesce fuor d’acqua. Ma sono carica di entusiasmo come non mai.
Parto mercoledì, in treno. Domani lo passerò a preparare la valigia, non so proprio cosa metterci dentro! Avevo provato il classico tubino nero salva-situazioni ma ahimè ho dovuto constatare che era proprio un po’ che non lo mettevo su…la zip non si chiude più!
Credo proprio che la vacanza termale di cui abbiamo parlato vada-assolutamente-fatta-e-prima-possibile!!! Con tanto di massaggi drenanti, sgonfianti, rimodellanti, tutto ciò che possa far resuscitare il mio oramai latitante punto vita!
Di idee sulla location ne avrei un paio, quando torno ne riparliamo, tempo fa ero stata con delle amiche al Villaggio della Salute qui vicino a Bologna: c’erano dei percorsi interessanti, potremmo provare lì che ne dici?
Nel frattempo la ferma ostinazione di poter presto rientrare nel mio elegante tubino mi ha convertito al potere delle insalate, senti questa qua, è buona, leggera e depurativa, sa di nuove occasioni e di rinascita:
Insalata della rinascita
mescola songino, rucola e valeriana. Affetta sottilmente un finocchio, sbuccia una pesca, aggiungi qualche fetta di melone a pezzettini ed una mela verde tagliata a dadini. Aggiungi qualche seme di papavero e qualche mandorla a scaglie, condisci con succo di limone e di arancio ed un pizzico di sale…ah dimenticavo: 2 gherigli di noce sono quel tocco in più!
Se proprio vuoi strafare puoi aggiungere del tofu alla piastra tagliato a pezzetti.
Ti scrivo da Venezia…tu intanto catturami qualche prelibatezza parigina da poter poi reinventare nel il mio “dolce forno”!
A presto
La tua emozionata
Bianca
Lascia un commento