Uno su mille
Ciao Cugina. Punto.
Sì, mettiamo un punto fermo sulla questione “prova costume”. Sono demoralizzata. Non ho più il metabolismo dei miei 25 anni, e la cosa mi deprime.
A proposito di metabolismo e di metabolizzazione, per digerire le miei traversie sentimentali mi sono data alla vita sociale con Gerthrud. Lo so, non dire niente – ti prego.
Lo so che uscire con la ex badante teutonica di zia Linda non è da me, ma alla fine non è poi così male fuori dalla sua veste istutuzionale di assistente intransigente e rigida.
Siamo andate a vedere la Maratona Dles Dolomites il 5 luglio scorso: che spettacolo! Mi sono divertita tantissimo e ho anche, come ti dicevo, socializzato con gli amici della rigida Gertrud – che poi, basta farla cadere nel tranello della weiss e diventa subito più morbida 🙂
Mentre assistevo alla gara ho pensato a quanto sia buffa la vita e a come ci lanci dei messaggi, nascosti e da interpretare. Pensavo a Gianni Morandi colonna sonora delle nostre estati in veranda con nonna Egle (ti ricordi?): uno su mille ce la fa…già, Ma quanto diavolo è lunga la salita, cugina?
Evidentemente non sono ancora abbastanza allenata per superare le curve, i dislivelli e le strade dissestate della vita. Continuo a pedalare, non si sa mai butti giù qualche chiletto.
E per salutarti con dietetico consiglio, sparati questo benefico centrifugato detox.
xoxo,
Stella
PS: comunque dalle foto che mi ha mandato Emma sembra che tu ti sia finalmente data alla cura femminile. Ammazza che smalto rosso fuego! Non mi tramortire il coleottero 🙂
Lascia un commento