Ritorno al presente
Ciao Bianca,
la pausa digital detox per te ha funzionato? Ti sei disintossicata dal web, dai social e dalle mille food blogger che segui con bramosia? Dai che prima o poi anche tu andrai in TV come Chiara Maci da quel bonazzo di Ruggiati o ancora meglio, a Masterchef, da quel gnocco sublime di Cracco o da quella bomba sexy di Bastianich, un bocconcino che starebbe bene sotto i miei denti, affilati come le lame di uno dei suoi coltelli da cucina.
Per quello che mi riguarda, ringrazio mamma India che mi ha permesso di staccare non solo dal web, ma dal mondo intero. La decisione di partire con Clara, così improvvisa e benefica come una pioggia catartica, è stata una delle migliore prese nell’ultimo periodo.
Sono felice che tua sorella abbia pensato a me come rimpiazzo dell’ultimo toyboy. Viaggiare con lei, in Oriente, è una esperienza mistica, piena di avventura e imprevisti.
Certo, mi aspettavo che facesse più vita da backpacker, invece mi ha stupito con delle pause a 5 stelle, tra massaggi ayurvedici e resort da mille e una notte.
Ma basta parlarti di questa vacanza, ti ho già stressato le orecchie ieri durante la nostra telefonata fiume. Perdono!
Ieri è è stato anche il giorno del rientro al lavoro: un rientro t-r-a-u-m-a-t-i-c-o! Dopo un mese di vita indiana tornare alle pianificazioni di congressi medici mi ha fatto abbassare le endorfine e salire il cortisolo: sono già stressata!
Ma parlami di te.
I ragazzi sono pronti per rientrare a scuola? Che diario hanno voluto quest’anno? Ai miei tempi andava tanto la Smemoranda, te la ricordi?
Il diario è sempre stato un must, ma non tanto per annotare in compiti da fare, quanto per appiccicarci sopra le figure di Cioè dei Take That o di qualche bonone di turno, o ancora farci fare le dediche da parte dei compagni classe.
Ah, che bei tempi quelli della scuola! Sì, lo sto dicendo proprio io che odiavo la scuola. Ma che ci vuoi fare, sono diventata grande e la fase nostalgica è un must, come la Smemo.
Che si racconta dalle tue parti, figlioli a parte? Novità per te cugina? E il meraviglioso tuo compagno di vita (che ancora mi chiedo come diavolo faccia ad essere riuscito a rincoglionirti così tanto da farsi sposare)?!
Sul fronte Villa Segreta non ci sono state grosse novità. Stavo pensando di risentire zia Sofia, avrei tanta voglia di sapere che fine ha fatto. Che dici, però, è meglio che aspetto che sia lei a farsi viva?
Ti abbraccio forte e spero di riavere presto tue nuove.
xoxo
Stella
Lascia un commento