Niente. Abulia. Still life.

Categories:Stella
Tags:, , ,
Stella

Ciao Bianca,

sono seduta sul letto con il portatile che mi riscalda le gambe. Oggi non ho voglia di fare niente. Sai quelle giornate che non ti passano, ma non perché non hai niente da fare, ma solo perché non vuoi fare assolutamente niente?!

Ecco.Quelle.

Resti lì, come una natura morta, inerme, abulica, piatta, sonnacchisa e fancazzista inside.

Oggi mi gira così.

Non ho voglia di fare le faccende di casa, non ho voglia di andare in palestra, non ho voglia di cucinare.

Mi sono mangiata un po’ di sanissime schifezze light prese a casaccio dal frigo: fette di prosciutto ingurgitate a caso con pezzetti di pane e una mezza vaschetta di gelato…indovina a che gusto?

Sarà la stanchezza accumulata nell’ultimo periodo, ma oggi il mio giorno off, è proprio come un interruttore reclinato sul lato dello spegnimento.

Neuroni in svacco, come la padrona.

Forse stasera, se mi passa un po’ di meravigliosamente ozioso “dolce fare niente” state of mind, vado a fare un aperitivo con Jack, Susanna e gli altri dell’equipaggio.

Beh, allora, vado a continuare il mio cazzeggio selvaggio, non sia mai che mi affatichi troppo. Fammi sapere se vai in Francia con il tuo Mickey Mouse da laboratorio, così mi organizzo per prenotare le terme. Ho trovato una bella offerta per l’ultima settimana di luglio.

Ti lascio in musica, con il mio adorato Jovanotti.

Baciuzzi, e coltivami un po’ di camomilla 😉


Lascia un commento

Name*
Email*
Url
Your message*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>