Mannaggia all’oroscopo
Mannaggia all’oroscopo cugina! Non dovevo leggerlo, me lo sentivo…
Diceva che avrei avuto delle brutte giornate questa settimana, con picchi di “negatività” mercoledì e giovedì. Ecco ci ha preso. Cioè, non lo so se ci ha preso, ma di sicuro mi ha condizionato, e mi sta condizionando porca miseriaccia!
Ho iniziato l’anno nel migliore dei modi, con un sacco di buoni propositi, la volontà di pensare positivo, la lettura di Puoi guarire la tua vita per rimpolpare l’autostima con un po’ di ottimismo new age, ma è bastato un cavolo di astrologo da rivista di gossip a mettermi in crisi.
Sarà il tempo, sarà l’influenza, sarà che non ho pazienza, ma mi sembra che ogni volta che mi metto in testa di fare qualcosa, parto bene e poi mi sgonfio lungo la strada.
Lo so, lo so… ci vuole costanza.
Le cose non accadono subito, un po’ come “il maestro arriva, quando l’allievo è pronto”.
Quindi, stando alla citazione, non sono ancora pronta. Devo attendere che l’Universo si palesi in modo più continuativo.
So anche che mi dirai che la mia propensione alla lamentela non aiuta e che devo imparare a ringraziare per il buono che ho.
(Giusto.)
Ti ho detto, per esempio, che ultimamente credo di essere diventata un po’ invidiosa? Vabbè, non proprio invidiosa, diciamo che guardo un sacco a quello che fanno gli altri (o quello che ti fanno credere di essere e fare) e il mio senso di ansia e inadeguatezza ringrazia, si nutre e ci fa pure la scarpetta.
Ti ho detto, poi, che mi sono innamorata di Timor Steffens, il ballerino di MJ e molti altri, ex toy boy di Madonna, adesso insegnate di danza ad Amici?! Ecco, guarda come si muove e capisci perché spero di incontrarlo e saltargli addosso. 😀
Sì, lo so. Già ti vedo con il tuo matterello in mano, la farina tra le dita e gli occhialoni che scivolano sul naso che mi scruti con fare inquisitorio…
Non cambio mai.
Cioè, ci provo, ma poi visto che non succede nulla di diverso, ritorno nel mood di prima.
Sai come mi consolo? Con John Collins. Oh, non è come pensi! Si beve, soltanto (purtroppo).
Perché, trovassi un John, tipo Timor, un balletto ce lo farei volentieri!
xoxo,
Stella
Lascia un commento