Incompleta
Ciao Bianca,
hai perfettamente ragione, seguirò il tuo consiglio.
Certo che sto pensando all’inaugurazione del B&B Villa Segreta, e tu sei ufficialmente arruolata per impastare!
Devo ancora capire quando sará. Intoppi burocratici ci faranno slittare a fine mese, primi di ottobre, credo.
Sai come mi sento in questo periodo? Incompleta. A metà.
Sono la classica persona che sa sempre regalare sorrisi, infondere sicurezza, energia, voglia di fare agli altri. Però poi, allo stesso tempo, credo che il mio problema di base sia sempre riconducibile a questa vita privata che non mi soddisfa e che non riesco/posso gestire (da sola).
Lo so che non sono discorsi da fare, ma se tu fossi arrivata alla mia età senza un compagno, senza una tua famiglia, senza nemmeno un piccolo moccioso al quale pulire il naso (e non solo), forse questo senso di insoddisfazione, di mancanza, lo percepiresti anche tu.
Inutile tentare con i vari discorsi da pensiero positivo come: devi concentrarti su te stessa, la felicità é la strada devi continuare a pensare a quello che hai di buono e non a quello che ti manca… Discorsi bellissimi, che conosco a memoria. Anche perché sono la prima a farli agli altri.
Lo so, lo so, predico bene ma razzolo malissimo!
Il fatto è che quando si tratta di me, é come se non riuscissi più a vedere con calma quello che mi sta intorno. Forse perché mi faccio abbracciare e soffocare da questo stato di insoddisfazione che mi rende apatica. Chi lo direbbe, eh?
Stella, la libertina anticonformista, quella che ha visto mezzo mondo e che se ne é sempre fregata della routine, ora insegue il sogno della famiglia tradizionale.
Beh, non lo dire in giro. Ho una reputazione da difendere! 🙂
Vado, il colonnello mi chiama a rapporto.
Quando vieni?
Baci,
Stella
Lascia un commento