Ho premuto play sull’ottimismo
E brava la mia vegana yogosa!
Eccomi qui tra i monti verdi e il cielo azzurro a respirare un po’ di novità. Il progetto B&B è ripartito alla grande e anche la mia vita. Ho contattato, come mi hai suggerito, il tuo amico (bono) architetto per la ristrutturazione della depandance e sto iniziando a girare per trovare spunti per gli arredi.
Ho premuto play sull’ottimismo da troppo tempo in pause. Sentissi che musica!!!
Sarà l’idea del B&B, sarà Paolo (ti ho detto che ci stiamo frequentando, vero?), saranno i monti e le caprette che non fanno ciao – come alla mia odiata Heidi – ma i polmoni inspirano speranza ed espirano fallimenti ristagnati in aneliti in grado di appannare ogni speranza.
Ho iniziato a ricollezionare le lettere di nonna Egle e zia Linda, come ci eravamo dette a Pasqua. Presto inizio anceh a girarti alcune delle preziose ricette e lettere di nonna.
Oggi ho la sensazione che i fiori emettano – tutti – un profumo meravigliso, anche le mimose che ho sempre detestato. Che bello Bianca mia trovare la propria dimensione, specie a livello lavorativo. Questa cosa mi dà davvero tanta energia. This is the Time of Our Lives cugina!
;
Vado a celebrare l’allegria ritrovata con i fagottini del sorriso.
Lascia un commento