Grecia e prova costume
Stella, prova costume KO anche per me. Tra poco partiremo per la Grecia e il responso specchio e bilancia è catastrofico!
Mi guardo e mi chiedo: “Ma come sono potuta diventare così? Quando è successo?”
No, perché ci deve pur essere stato un momento specifico in cui tutto questo è successo.
Ero impegnata a fare cosa? A piangermi addosso? Mmh Forse! A ripensare a tutte le scelte sbagliate? Può essere! A lagnarmi perché la vita non stava prendendo la piega che volevo? Beh pure! A confrontarmi con gli altri? Si, sicuramente tutto questo!
Cosa era di così tanto importante per non accorgermi che il giro vita si stava allargando così impietosamente, la forza di gravità prendeva il sopravvento e la tonicità degli anni passati mi stava abbandonando così repentinamente?
Maledico me stessa per aver impegnato così tanto la mia mente in tutti quei pensieri paranoici e così poco il mio corpo in un po’ di sano movimento!
Il risultato è a dir poco desolante: sono diventata questo senza neanche accorgermene.
Proprio così….Un vero “vuoto a perdere” come recita la meravigliosa canzone scritta dal grande VASCO
Quindi i conti sono presto fatti, potrei anche stare a digiuno per gli ultimi 20 giorni prima della partenza ma non riuscirei a perdere nemmeno un etto!
Ma tu lo sai che dopo i 40 è tutto in salita? Datti una mossa se vuoi perdere qualche chilo perché dopo nemmeno l’ombra di un risultato e tutto a prezzo di sacrifici enormi!
Le mie prossime ricette del giorno prevedono pertanto tanta frutta, centrifugati e ancora frutta (anche se so che a regimi così drastici durerò nemmeno un giorno!)
Sono contenta che anche tu ti sia convinta a riprendere in mano il carteggio della nonna con la sua amata sorella. Sono convinta che quelle due nascondessero segreti su impasti e impasti segreti. Altro che le nostre lagne su ciccia e uomini!
A proposito dimenticavo: guarda cosa ho trovato girovagando per la rete!
C’è questa ragazza che fa bijoux deliziosi e a richiesta li personalizza pure!
Allora l’ho contattata sulla sua pagina facebook AppLabb e guarda cosa mi sono fatta realizzare tutto per te: un bracciale con tanto di cuore e incisa la frase preferita dalla nostra cara nonnina EAT WELL-LAUGH OFTEN-LOVE MUCH ergo MANGIA BENE-RIDI SPESSO-AMA MOLTO. Consiglio da tenere a mente!
Che te ne pare? Ordinato sul suo sito e in pochi giorni mi è arrivato a casa! Appena ci vediamo te lo porto.
Vediamoci prima che io parta per la Grecia mi raccomando!
Ti aspetto e ti lascio con questa ricettina del momento: prendi un’anguria, tagliala a triangolino e infilaci dentro uno stecco! Riuscirà l’anguria nel miracolo?
Baci e ABBRACCI
Bianca
Lascia un commento