Fame
Ciao Bianca,
vedi che inizi a socializzare con la popolazione autoctona?! Spero solo che in un paio di settimane non mi abbandoni il matterello per diventare una donna da surgelati, tra shopping frenetico e mostre di design. 🙂
Io sto bene, affamata come Peppa Pig sull’isola dei Famosi, ma bene dai…
Sarà la primavera in arrivo, ma in questo periodo ho sempre fame! Per non sentirmi in colpa, sgranocchio cereali integrali come fossero patatine e mi illudo di non ingrassare.
Ho una voglia folle di cioccolato. È già passato un mese dall’ultimo fioretto, e ora inizio a essere in crisi d’astinenza. Fosse solo quello a mancarmi poi… Il mio appetito non è solo circoscritto alla tavola.
Dopo la tragica esperienza con il carciofo, mi sono rinchiusa in un rifiuto selettivo che non mi riconosco.
Cioè, l’altra sera ho mezzo flirtato con un amico di Sandro, ma dopo che ho scoperto che ha 10 profili su Facebook, di cui uno da donna, ho impedito agli ormoni di avere qualsivoglia reazione.
Non posso pensare di “aver un coito” come direbbe Sheldon Coooper di The Big Bang Theory (lo adoro!) con un bimbominkia. No, non devo.
E così, w l’astinenza. E la fame raddoppia.
Dimenticavo… News, in arrivo cugina! Se tutto va bene, tra un paio di settimane dovrei ritornare a vivere lontano dal colonnello! Questa, seppur breve, convivenza mi sta stremando. E poi, diciamocelo: la mia vita sessuale ne risente. Dormire in camera con mio fratello è quanto di più deprimente per la mia lingerie Victoria’s Secret.
Hai più sentito zia Sofia? E l’innominata? Quando ci sentiamo per la questione delle lettere? Dobbiamo organizzare quanto prima.
Vado a farmi un ricostituente sensuale tra dolce e alcolico, così sopisco un po’ gli ormoni in risveglio.
Baci stellari,
Stella
Lascia un commento