Come le mutande strette

Stella

Ciao cugina,

hai mai provato a indossare di nuovo un paio di mutande di quando eri giovincella? Ecco, io sì.

Ho provato – senza successo ça va sans dire –  a rientrare nei periziomi del mio periodo animalier tra maculato e zebrato.

Non ti dico che fastidio alle chiappe e che sensazione di salsiccia insaccata! La ciccia sblusa dalle natiche  e dalla panza con pinguitudine, l’elastico sega in due l’anca e la tua depilazione brasiliana, vista la mutanda strizzata e compressa, esplode in una forestazione da film erotico degli anni Settanta. ‘Na tragedia, Bianca mia!Ecco, certi uomini sono come un paio di mutande strette. Fastidiosi, ti mettono a disagio, ti fanno sentire inopportuna, ti mettono davanti agli occhi la bilancia che con ghigno satanico ti dice che ormai non smaltisci più un cazzo, anche se ti illudi che la crema snellente intensiva notte faccia il suo dovere. E cavolo se deve fare il suo dovere con quello che ti è costata! Per non parlare della citazione in giudizio dell’estetista che non ha saputo disboscare l’Amazzonia dei Paesi Bassi a dovere.

adriana-lima-victorias-secretTi chiederai il motivo di questa impazzata ormonale contro  la cellulite che ti dice “culona, inutile provarci, ormai sei mia!”, vero?!

Guess what, oggi ho ricevuto una telefonata proprio da Er Mutanda per eccellenza: Giacomo.

Mi dice che con Giulia è finita, che vuole vedermi, che si scusa per il recente presente e per il passato, che bla bla bla…

…Insomma, ora che il mio culo entra in una 44, il signor Giacomo Mutandaro de’ Noialtri, pretende che io indossi nuovamente linguerie di Victoria’s Secret taglia 40 e salga in passerella come la Lima.

Uguale uguale. No?

Daje che ‘sti uomini mi hanno proprio sfiancato!

Forse ha fatto bene la tua amica Francesca o forse ha fatto bene mia madre, che ha saputo attendere il risveglio dell’ormone pensionato.

Cara cugina, è ufficiale: io un ce capisco niente in fatto di masculi (sempre che ne sia rimasto qualcuno in giro) .

E per celebrare l’incertezza e la cellulite, beccati questo antipastino carico di doppi sensi a base di culatello, melone e fichi, con la speranza che i fichi si palesino presto in carne e ossa.

xxx,

Stella



Lascia un commento

Name*
Email*
Url
Your message*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>