Cartoline da Venezia
Che meraviglia la rosa ballerina, non sapevo nemmeno esistesse! Vedo proprio un futuro tra rose e gardenie per te, mia cara Stella, altro che nuvole!!!
Stella cara, qui è tutto pazzesco, Venezia, l’ambiente, Mr Muffin….sono appena rientrata in albergo e già mi devo preparare per la cena. Sono eccitata, mi sento come una bambina in una stanza piena di giocattoli nuovi!
Ho fatto appena in tempo a leggerti per ricordarmi del meraviglioso vestito verde giada che mi avevi regalato, non ci crederai, l’ho messo subito in valigia insieme a quel paio di sandali gioiello che abbiamo comprato qualche mese fa insieme a Milano, ricordi? Stasera seguirò i tuoi preziosi e mondani consigli, lo indosserò, è un colore che mi fa stare bene, mi sa di speranza e di nuove possibilità ancora tutte da scoprire!
Ieri sera ho mangiato dei fantastici spaghetti al nero di seppia e le celeberrime sarde in saor…squisiti!….voglio assolutamente farmi dare la ricetta! Ti preparerò questi deliziosi manicaretti al nostro prossimo incontro!
Stasera invece saremo ad una festa in una residenza d’epoca organizzata dall’editore di Mr Muffin, a proposito non immagini cosa ho scoperto: punto primo, il suo vero nome come sospettavo non è Muffin che me lo faceva tanto sembrare un protagonista di un cartone animato, ma è Maffini, è emigrato in Inghilterra che aveva solo 2 anni, ma essendo entrato nel magico mondo del bakery e della pasticceria si è fatto chiamare subito così, Muffin..geniale!
Punto secondo, e non meno importante, Mr Muffin è fidanzatissimo con un certo Kevin che lo segue come un’ombra in ogni suo spostamento in laguna (e questo per mettere a tacere la tua malelingua che lo voleva invaghito di me…non volermente cara Stella ma mi sa che di uomini ultimamente non ci capisci granché eh?!?!)
Comunque clima fantastico, tanto entusiasmo, tante idee nuove e persone incredibili, l’unica nube scura è la nostalgia per i bambini e per Giulio, ma non preoccuparti la sto adeguatamente affogando con qualche spritz di troppo accompagnato dai famosi cicchetti veneziani!! (ecco una foto della Cicchetteria dove siamo stati oggi)
E’ tardissimo…corro a truccarmi, cercherò di aggiornarti il prima possibile…!
Un bacio, a rileggerci presto!
Bianca
Ps: fammi sapere come procede il tuo incontro con Giacomo, sono trooooppoooo curiosa!
Lascia un commento