Bside
Ambè tua madre sì che se ne intende di telenovelle!
In fondo la soap opera è sempre stata una costante di famiglia: nonna Egle e il suo Sentieri – “This is the time to remember, ahfdahfbgsug…fooorevaaaaa” Ti ricordi come cantavamo in inglese maccheronico la sigla? Che ridere! E poi tuo padre e Beautiful, anche se la SUA vera Stephanie Forrester (tua madre) é decisamente più nervosetta 🙂
Sono sul treno cugina, sto andando in Toscana per qualche giorno a cercare di capirci qualcosa con zia Gemma. Mamma e papà sono partiti per Tenerife (regalo di compleanno del colonnello a mamma), Sandro si fa curare dalla sua nuova fidanzatina, e io, per non fare la candela a mio fratello, me ne vado a litigare con zia Gemma. Non fa una piega!
Aggiungi al carico che in questi giorni soffro parecchio: la mia ‘amica Emo’ é tornata ad angustiare il mio b-side e non riesco nemmeno a stare seduta e digitare in pace. Che poi, parliamone, bisognerà pur sdoganare il problema collettivo delle emorroidi. Ops, l’ho detto e pure scritto! Hai presente la pubblicità della supposta effervescente?! Oggi mi sento come se ne avessi una confezione, inscatolata peró, proprio lì.
Vabbé, ti aggiorno appena arrivo a Terontola per parlare con la nostra cara zia tarantola.
Intanto, a proposito di lato b, fatti una cultura sulla moda del momento: il twerking
Lascia un commento