Biberon e tequila

Stella

Ciao Bianca,

come stai? Io bene dai, nonostante tutto, le cose stanno procedendo. Oggi ho sentito Sarah, la mia amica di San Diego, e indovina? Mi ha invitato ad andarla trovare  perché adesso aspetta un bambino.

Ecco l’ennesima. Ecco che inciampo in un’altra donna gravida. Ma cosa hanno gli spermatozoi in questo periodo? No perché ovunque mi giro c’è qualcuno che mi comunica la lieta novella… Ragazzi ma non si usa più praticare sesso sicuro?

E pensare che Sarah era proprio l’ultima persona che avrei immaginato alle prese con pannolini e biberon. L’unico biberon con la quale la vedevo particolarmente confidente era la bottiglia di tequila, con la quale preparava margarita deliziosi.

pacific beach

Ricordo le nostre estati a Pacific Beach, le camminate sul Crystal Pier, i surfisti che inseguivano l’onda e noi i loro dorsali, le serate a La Jolla e i waffles che placavano i postumi della ciucca la mattina a colazione!

Sembra passato un secolo da quelle estati californiane di 10 anni fa. E adesso lei sta per ‘mettere la testa a posto’. I-n-c-r-e-d-i-b-i-l-e.

Mi ricordo ancora quel periodo solare e spensierato, dominato dalle 3 s : sun, sand and surf! Ah, che ricordi cugina! Ah, che addominali e che spalle! 😀

Chissà che un po’ di sole californiano ti/ci faccia bene? Io inizierei con una bella porzione di waffles, da guarnire con sciroppo d’acero, panna montata e una cascata di frutti di bosco. Perché si sa, il glucosio aiuta e acquieta i malati d’amore, come la sottoscritta…soprattutto adesso che non ho più tra le grinfie i surfisti!

xoxo,

Stella

Lascia un commento

Name*
Email*
Url
Your message*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>