Bella la mia Bianca!
Bella la mia Bianca!
Che bella la tua sicurezza ritrovata dietro a quegli occhialoni dalla montatura rossa.
Mi ha fatto bene parlare con te e fare tutto quello shopping compulsivo scoprendo, tra l’alto, di essere decisamente fuori forma!
Non è facile lasciarsi alle spalle l’ennesimo fallimento, e non sarà semplice evitare di colmare le mancanze affettive con un po’ di cupcake al doppio cioccolato.
Non è nemmeno facile riprendere in mano la situazione qui, da sola. Ma ce la farò, te l’ho promesso.
Intanto che i lavori di ristrutturazione procedono, ho deciso di iscrivermi a un corso di scrittura creativa e a uno di degustazione birre.
Preparati: la prossima volta che mi verrai a trovare sarò intenta a scribacchiare le mie disavventure amorose accompagnata da una weiss, tra rutti liberatori e catartici. Una contessa, come al solito 🙂
E meno male che riesco ancora a trovare un briciolo di ironia in queste settimane dense di pensieri.
Stavo ripensando al discorso che mi hai fatto a proposito della corrispondenza di nonna Egle e zia Linda. Sì, sono d’accordo con te, è arrivato il momento di “tirare fuori gli scheletri di famiglia” dalle lettere di zia e nonna, roba che Il segreto o Beautiful sono cose da principianti.
Adesso vado a fare un po’ di spesa: il frigorifero piange. Oddio, forse sarebbe meglio evitare di farmi ritornare tra i banchi dei surgelati, visti gli ultimi incontri.
Ci sentiamo prestissimo,
Stella
Lascia un commento