Avvocato e avogado
Ciao Cugina,
buonissimi i lemon bars, deliziosi davvero.
Carlo è sempre una pessima persona, non c’è dubbio. Pessimo quasi quanto quel vampiro energetico del mio ex capo che, malauguratamente, ho incontrato questa mattina mentre accompagnavo Sandro a fare fisioterapia.
Avevo appena finito di parcheggiare, stavo aiutando Sandro a scendere dalla macchina che, eccolo lì il Dracula della Tiburtina, manco a farlo apposta parcheggia la sua enorme bara metallizzata 4×4 accanto a me.
Abbiamo scambiato le classiche frasi di rito, tra metereologia e stagionalità della frutta e verdura.
Non ha di certo perso il suo fare succhia energia, quella maschera di spavalderia, arroganza e maschilismo.
Un uomo che vive risucchiando risorse agli altri per caricare le sue batterie spente. Uno che toglie valore alla tua vita per darlo alla sua, che altrimenti sarebbe inutile. Un parassita che vive gonfiando il suo ego alle spalle degli altri e il cui sport preferito è la denigrazione del prossimo con tanto di evidenziazione di difetti e carenze.
La merdaccia fantozziana, in confronto, è tenera e dolce.
Si capisce ancora molto che lo odio?Un uomo capace solo di fare allusioni sessuali, pieno di saccenza e cafonaggine espressa al meglio. Meno male che ho deciso di chiudere con loro 17 anni fa. Meno male. Ricordo ancora quando, fresca di maturità, mi ero trovata questo lavoretto come segretaria nel suo studio legale. Sono durata solo 4 mesi, i 4 mesi peggiori della mia vita.
Grrr! Non voglio pensarci, anzi no…ci penso preparando uno spiedino di avogado incazzato.
Ti mando un bacio verde come l’avogado e Hulk incazzato,
Stella
Lascia un commento