Abitudini e allergie di primavera

Categories:Stella
Stella

Ciao Bianca!

oggi mi sento come Umberto Pellizzari in uno dei suoi record: in apnea! Maledetta allergia da pollini, e maledetta primavera!

Questo per me è il periodo degli antistamici e dell’ormone impazzito! Se poi ci aggiungi che con gli antistamici non posso bere, ecco, impazzisco pure io!
Sono felice di sentire che ti stai ambientando a Milano. Ma sono ancora più felice di sapere che domani ci vedremo tutti qui a Roma per il compleanno delle nostre mamme gemelle.

Quando mia madre mi ha detto che zia Ester sarebbe venuta qui con zio Pietro sono stata davvero felice. So che Clara è partita per lo Sri Lanka ma so anche che la mia cuginetta bolognese, ora meneghina, farà un bel salto nella capitale qui dalla sua Stella stellare!

Wow che bello Bianca! Sono felice di rivederti! Verrà anche il coleottero tuo consorte? O scendi solo tu con i pupi? Fammi sapere a che ora arriva il treno che vedo di passare io a prenderti.

Ne approfitterò per farti vedere la mia nuova casetta – beh, più che casetta, stanzetta – che sto finendo di arredare grazie a santa madre Ikea e a quelle mani virili e forti di Eddi, il compagno di corso di Sandro che, a differenza di mio fratello, si intende di un tipo di fai da te che non implica la connessione con YouPorn.

A Pasqua che programmi hai? Che dici se facessimo tutti un salto a Villa Segreta? Sarebbe l’occasione giusta per capire cosa sta combinado zia Innominata.
Ah, per il dolce, ci penso io. Faccio la mia zuppa inglese, la mia golosa abitudine di primavera per risollevarmi dalle maledette allergie. Tu porta le candeline!
A domani cugina.
xoxo,
Stella

Lascia un commento

Name*
Email*
Url
Your message*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>