Appena sfornatiStella
batman e robin

Essere Robin non è poi così male

Ciao Bianca, lo sai che quello che mi hai scritto non mi ha sorpreso?! Sapevo che, prima o poi, Giulio si sarebbe rivelato per quello che è. Tu come stai? Io sono stanca e allo stesso tempo piena di voglia di fare. La vita a Torino è meravigliosa: adoro questa città e la sua aria parigina. Adoro…

Pollo al curry della riconciliazione

da La vita è il naufragio che travolge i tuoi piani Pollo al curry con riso basmati e anacardi Ingredienti: petto di pollo 400 gr farina q.b. 1 cipolla Olio ev di oliva 2 – 3 cucchiaini di curry in polvere Mezza bustina di latte di cocco Brodo vegetale q.b. Riso basmati circa 300 gr…

La vita è il naufragio che travolge i tuoi piani

Sono tornata. Finalmente, sono tornata. Sono tornata a scrivere, a cercare di dare un senso alle mie giornate, a vivere. E’ stato come riprendersi dai postumi di una lunga sbornia. Solo che non c’era niente di divertente in quella sbornia. Solo quei maledetti postumi. E’ successo tutto in un attimo. Share the love

altalena

La vita è adesso

Ciao cugina, Berlino non è niente male. Ricordo ancora l’ultima gita da quelle parti  e le chiacchiere con quella tua specie di marito in un ristorantino in Friedrichstraße. Giulio, lo sai, non mi ha mai convinto del tutto. Credo sia un freno per la tua indole sopita: lui ti rende così impaurita, ti lega … almeno lo…

Detox

Parola d’ordine Detox. Ho bisogno di disintossicarmi. Dalle troppe abbuffate, dai troppi giudizi di chi non sa e tenta di entrare nelle vite che non gli appartengono, dalle chiacchiere inutili. Disintossicarmi dalle cattive abitudini. Dai cibi troppi grassi e dalle parole di troppo. Dal troppo che storpia sempre. Dalle troppe aspettative, dalle troppe illusioni, dal…